Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

venerdì 3 settembre 2010

Stanco

Sono stanco fisicamente.
ed è stata una settimana terribile fino ad ora...
tutte me le mandano.
e tutte mi colpiscono..
torcicollo...dolori intercostali.
sono vecchio.

mentalmente non ne parliamo.
sono scoglionato... si intuisce?

Ho una confusione in testa che la metà basta,
eppure mi ci vorrebbe cosi poco...

bottiglia di vino, poche persone intime sbragate sul divano
a divorare porcherie di ogni tipo.
oggi mi andrebbe proprio una serata come questa.
e la stanchezza andrebbe via in un secondo.

invece, only me! niente divano, niente amicizie nei paraggi,
niente vino e, per fortuna, niente porcherie.

E' un post incredibilmente stupido e inutile,
ma mi andava di raccontarvi qualcosa di me,
in uno dei momenti "trip no-sense senza ritorno carpiato" (brutto forte tra l'altro) dai quali vi ho risparmiato per un pò di tempo...
oggi si sono rifatti vivi...
non temetemi, non chiamate la neuro

NON VOGLIO PENSARE, OGGI NO. ANCORA NO.

Buona ninna a tutti voi, portate pazienza. Sono anche questo.

20 commenti:

Squilibrato ha detto...

Una settimana di materiale fecale anche per me. M'aggiungo.

Chiara ha detto...

Daiii...
Domani (anzi oggi) è Venerdì.

Dopo il venerdì c'è il SABATO!

E dopo il Sabato c'è la DOMENICA (ma va?)

In questo fine settimana... relax!!

alessandra ha detto...

Qualche piccola porcheria ogni tanto non fa male,anzi solleva il morale ;)

Sù sùù, buon giorno e happy day !ciao ^__^

johakim ha detto...

Succede anche a Superman... stai tranquillo!!

Un abbraccio
Joh

(madis) ha detto...

Eh, sì, ogni tanto una serata con chiacchiere e amici ci vorrebbe... Eddai, organizza, su! se non è oggi è domani, no?
Comunque, se c'è una cosa che vorrei eliminare dal mondo insieme alle guerre, all'odio e alla fame è la stanchezza! A volte proprio non ce la si fa! ^__^
Buona giornata!

Only Me ha detto...

Squilibrato,

ahhh beneeee, sono in buona compagnia!
;)


Chiara,

eh già... almeno il weekend cercherò di riposare la mente ed il corpo.
sonno arretrato e un pò di acciachi spariranno! :D

Only Me ha detto...

Ale,

mmmh... ieri avevo voglia di fritto eheheheh
verdure in pastella, patate... avrei mangiato qualsiasi cosa, purchè fritta!

Only Me ha detto...

Joh,

e a leui verranno le voglie di criptonite????
un abbraccio!


Madis,

eheheh, non male come idea quella di eliminarla.
Stasera mi sa che la dedicherò al riposo, domani serata mondana ;)
Buona giornata anche a te!

Unknown ha detto...

Guarda, sottoscrivo ogni tua parola, para para! Tranne le porcherie, che qui non mancano mai e tocca resistere!

Ma la canzone è di un film??

Only Me ha detto...

Dilhani,

:D.
ma ho scoperto l'arcano di tanto malessere...
oggi ho la febbre!
che palle.

non so se sia stata utilizzata in qualche altro film...
di sicuro era presente in "hurricane" con Denzel Washington che adoro.. (sia il film, che l'attore)

Allegra ha detto...

Concordo con Chiara! Dai Only Me...prenditi un po' di relax e dopo...RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA!
CORAGGIO! :))) tanti sorrisi per te!

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciaoo! Si, ti capisco. Sono rientrata al lavoro lunedì e questa settimana non l'ho praticamente sentita in quanto l'ho dormita tutta sulla scrivania! Ma mi si prospettano, da qui a natale (prossime ferie) almeno mille settimane di merda (scusa il francesismo..)!
Và, godiamoci il fine settimana, poi si vedrà! :)

Kylie ha detto...

Sono giornate che capitano.

Un abbraccio

Only Me ha detto...

Allegra,

ho scoperto il motivo!!!
trattenevo l'influenze...e ha scombussolato tutto.
ora sto a letto con la febbre ed è come se mi avessero preso a botte.
:(
brrrrrrrr

Only Me ha detto...

Erica,

ahhhh come ti capisco pure io...
sono già proiettato al ponte di novembre e a natale.
e si, puntavo al fine settimana per staccare un po...e invece stò a letto con la febbre..
ufffffffffffffffff!!

Only Me ha detto...

Kylie,

già! ciclicamente!

Sarah ha detto...

E io che pensavo di tornare e trovarti tutto bello pimpante?! Cos'è?! Ti ha fatto male il ritorno al lavoro?! A parte gli scherzi, per la stanchezza fisica (ed i dolorini) il riposo può bastare, per tutto il resto, stacca la spina sardo! Fidati! ;)

Only Me ha detto...

Mara,

ehhh. ho la febbreeeeeeeeeeeeee.
per tutto il resto c'è mastercard.
non la trovo!

Sarah ha detto...

E non lo so, come minimo c'hai la febbre! Hai sfuriato un mese a forza di pizza e alcool! Tze! Mo a letto e zitto! Oh!

Only Me ha detto...

Mara...

mannaggia a te, ma che idea si faranno i lettori del blog??
muhahahahhaha
quella vera?
:D