Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

domenica 2 giugno 2013

Paure

pensavo di aver superato certe fasi particolari momenti. invece mi sono reso conto che basta veramente poco per ricascare nelle mie paure i miei pensieri piu tristi. si mescolano con quelli buoni in contrasto convivono. le scarpe semplici e comode. e quelle che fanno male ma che comunque indossiamo per mostrarle agli altri. temo le persone la loro cattiveria il voler raggiungere obbiettivi a tutti i costi a discapito del resto. delle mie fragili sicurezze

4 commenti:

TrecceNere ha detto...

ogni paura puo' essere sana, se la metti al tuo servizio. Chiedi loro di rafforzare la tua parte luminosa, di dirigerti verso cio' che sei tu, senza guardare gli altri.

Magnoli@ ha detto...

convivo con le mie paure di eventi e persone ormai da anni. temo di ammalarmi per questo mi ritrovo spesso a pensarlo....bisogna distaccarsi lo sto capendo e vivere secondo il proprio cuore anche lontano, anche tra gli estranei.

Only Me ha detto...

trecce è un ottimo consiglio. mi piacerebbe riuscirci. stare sul pezzo per raggiungere gli obbiettivi.
devo provarci

Only Me ha detto...

ci provo.
talvolta ci riesco. in altri periodi sono in difficolta.
altre volte crollo e poi mollo