Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

mercoledì 24 agosto 2016

aliena

Ho sempre guardato con delicatezza, qualora ammirazione la via delle persone normali.
Quelle persone che in qualche modo riuscivano a formarsi,  a intraprendere una strada nella regolarità dei criteri stabiliti dalle consuetudini sociali.
Quelle persone che riuscivano a non saltare le tappe con o senza sacrificio, quelle persone che sapevano rientrare nei binari senza perdersi, finire altrove.
Io non appartengo a questa categoria, in verità non so a quale altra appartengo. Forse a quelle delle persone a metà, o chi lo sa a quella delle persone che risolveranno in una notte di ispirazione tutto quello che é mancato in anni di confusione e solitudine.
Io quando guardo alcune persone mi sento aliena, diversa, anormale.
Si è così: purtroppo o per fortuna.

2 commenti:

Nair ha detto...

La Vita purtroppo non è una passeggiata. Lei ci ha dato la possibilità di esistere, ma spesso pretende molto da noi. Ci mette alla prova costantemente. Ci da un sorriso e poi ce lo toglie in un nanosecondo. Forse lo fa perchè ci ama, e vuole che ogni volta che ci rialziamo dopo una sconfitta, ci ritroviamo più forti di prima. Secondo me, rispetto a coloro i quali va sempre tutto bene, noi che dobbiamo tenerle testa per dimostrarle che nonostante le batoste riusciamo comunque a rialzarci e ripartire...in fondo siamo dei privilegiati ^.^.
Ciao. Buon tutto.

SquilibrioDeiSensi ha detto...

mi sono sempre sentita anche io come te...ma credo non sia un male...cioè ...se questa è la nostra natura,non possiamo cambiare,solo evolvere...prima o poi arriverà qualcuno o qualcosa che ci permetterà di sentirci interi e completi...pur mantenendo la nostra individualità...ed il cerchio si chiuderà.
un abbraccio.
E.