Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

mercoledì 28 settembre 2016

c'è un campo

" Ben oltre le idee di giusto o di sbagliato c'è un campo. Ti aspetterò laggiù "
                                                          (K.Hosseini)

È una frase letta per caso su un profilo di una compagna di scuola. Non so in quale contesto è stata scritta e si riferiva. So solo che mi è sembrata perfetta per descrivere un ennesimo legame con un uomo che non riesco ancora a definire se sano o insano.
Resta che ciò che mi travolge ogni volta quando vi è la sua presenza è fuori portata e mai vissuto e provato per come tutto è nato e procede.
La distanza che non è un'opinione, ma piuttosto è una realtà non tampona il pensiero, il desiderio e la volontà di continuare.
Ogni notte seppur ancora platonica e fuoco e passione.

E io aspetterò laggiù in quel letto giusto o sbagliato.


3 commenti:

Federica R ha detto...

Ma alla fine se ti fa stare bene, se non nuoce a nessuno nemmeno a te stessa, cosa importa del giusto e sbagliato? Alla fine è amore!

Federica R ha detto...

Ma alla fine se ti fa stare bene, se non nuoce a nessuno nemmeno a te stessa, cosa importa del giusto e sbagliato? Alla fine è amore!

Daoist ha detto...

Il campo va prima pulito delle erbacce, le erbacce vanno bruciate; successivamente va arato e seminato, infine va bagnato e accudito stagione per stagione...a tempo debito darà i frutti. E' come il ciclo della vita: Si nasce, si cresce, si muore per fare spazio alla vita, tutto è semplicità, tutto va fatto senza interferire, ma interagire...tutto qua.


un abbraccio Nina