Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

domenica 24 giugno 2012

24.06.2012

sentirsi bene, sentirsi male.
Come se esistessero solo due corsie parallele, infinitamente distanti.
Nettamente separate.tu
La corsia del superuomo e quella del misero reietto.

Tutte quelle piccole cose che...
mi fanno stare bene.
tutte quelle piccole cose che...
mi fanno stare male.

Si incontrano ripetutamente.
Cicliche commistioni.
Incroci non segnalati generano scontri.
mischia e Confusione.

dietro false apparenze si cela l'incontrovertibile realtà.
sbalzi. salti a piè pari, nel buio.
free clymbing emozionali.
Brain storming inutilmente utili (vale anche il viceversa).

nella totale assenza di vitalità
sento il mio respiro, ascolto la mia anima.
Per quel che serve.
per quel che mi da.

9 commenti:

Magnoli@ ha detto...

sei ritornato ^_^ mi fa piacere. gli alti e bassi non finiscono mai. spero tu stia bene. Buona domenica.

Only Me ha detto...

@ magnolia:

ciao!!!! :)
sto come descritto, alti e bassi. al solito, come hai scritto tu.
buona domenica amnche a te

Sarah ha detto...

Sto aspettando un post tutto a 4 zampe.. :) nel frattempo mi a piacere vederti qua, anche se tra alti e bassi. Ma la vita va tutta così. Un salutone sardo!

TrecceNere ha detto...

:)))))

Only Me ha detto...

@ mara:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, me lo ripeto ogni volta e poi mi scordo di inviartele.
non ho molte foto su qst pc, ma te le invio subito.

Only Me ha detto...

@ treccenere:

:) bello che ci sei!

Nicole ha detto...

Ciao...
No non è sempre così, ci sono periodi più o meno lunghi di sfiga e altri no.
Per alcuni più, per altri meno.

Bentornato.

Only Me ha detto...

@nicole:

ciaoooo!
beh, per me si. o meglio, per quanto mi riguarda è sempre così.
in generale sicuramente non è sempre cosi, credo.

kyra ha detto...

si inseguono sempre.. in un cerchio tracciando ipotetiche vie di equilibrio