Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

domenica 4 gennaio 2015

Riempire

Finalmente queste feste sono per me terminate. Mi concederò giusto un pomeriggio di shopping e fine. La valigia ė pronta, l'Albania aspetta. Come ho già detto le festività prolungate mi mettono ansia, Sono focolai di crisi mistiche e non. Il rientro a lavoro diventa quasi una necessità fisica, Necessità mentale. Riempire i vuoti. Impegnare la mente. Offuscare i pensieri. Ora, non so se perché aspetto con ancora più ansia il momento della fuga, Ma stavolta l'idea del viaggio mi tranquillizza ancora di più. Sarà che ci impiego meno tempo per arrivare in Albania che in Calabria, Sarà che il viaggio ė più comodo. Sarà perché spero che il doppio volo, come spesso mi capita, concili il mio sonno. Dopo 3 giorni in cui non ho chiuso occhio, ne ho estremo bisogno. E oggi sicuramente non dormirò.

6 commenti:

Magnoli@ ha detto...

Riempire i vuoti.
Impegnare la mente.
Offuscare i pensieri.

Parole sante.

Buon Viaggio.... ^_^

Only Me ha detto...

Grazie.

Tu sei partita?

Magnoli@ ha detto...

sono in nave, parto tra un po' , il mare sembra promettere bene. :P

Only Me ha detto...

Bene, ė un buon inizio.
:)

Anche se non ho capito questa traversata :/

Magnoli@ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Only Me ha detto...

Buon tutto mi piace molto!
:)