Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

martedì 13 gennaio 2015

Febbre

Sarà che sono costretto in casa con la febbre. O meglio... Sono dovuto uscire per lavoro...ovviamente il risultato ė che la febbre ė Salita di brutto...e io sto a pezzi. Comunque ora va leggermente meglio. Sarà che quando non sto bene il mio corpo reagisce in maniera un po' strana... A livello fisico e mentale. Senza considerare che tra l'altro i pensieri spesso non sono sorretti dal fisico in questi momenti. Sarà quel che sarà ma veramente non mi capisco. Ho duecentomila cose per la testa, tutte slegate tra di loro. Ė come un racconto senza punteggiatura. Dal pensare al pentimento per aver fatto una miriade di cose Alla delusione per la vita che ho scelto Alla fortuna che qualcuno attribuisce alla vita che faccio Ho voglia di far sesso ( sta cosa del sesso con la febbre ė una costante che non capisco) Voglio solo dormire Dovrei fare un corso di inglese Non vedo l'ora di rientrare in Italia Ė da un po' che non gioco a calcetto Vorrei riprendere il tennis Non ci sono piscine qui Devo trasferirmi a Valona quanto prima Da quanto tempo non leggo un giornale E da quanto non ascolto un cd Non sento più molto i miei amici I miei amici non sentono più me Forse ho una nuova amica Mi fa male la testa Per oggi basta.

3 commenti:

Magnoli@ ha detto...

non mi parlare dell'inglese.....
non me ne parlare.....
ti prego.....

Only Me ha detto...

Ai wanterescion the wrenken stescion ov de uold

Magnoli@ ha detto...

O.O