Puoi arrivare da qualsiasi parte, nello spazio e nel tempo, dovunque tu desideri.

mercoledì 7 luglio 2010

Grazie!

Non credevo che al primo post trovassi cosi tanti lettori.
Mi ha fatto enorme piacere, anche perchè ho riscontrato la presenza di persone
di spessore.
si capisce dai commenti, si capisce dai vostri blog.

in un momento dove ho forte necessità di esprimermi, di parlare, di confrontarmi
soprattutto con persone, mi ripeto, di spessore e che per di più non mi conoscono realmente è stata una boccata di ossigeno.

Vi ringrazio.

Sarà una bella e preziosa avventura, lo percepisco.

E vi chiedo pazienza se per ora risalteranno aspetti un po cupi, alterni, lunatici.
ora è cosi ma riuscirò a farmi conoscere solamente in questo modo, mostrandomi in tutti gli aspetti che mi contraddistinguono.

Ci tenevo a dirvelo. Spero di ritrovarvi ancora qua.
A presto

Only Me

14 commenti:

johakim ha detto...

Sai amico "fresco di giornata", spesso sui blog si trovano persone che non ti saresti mai aspettato di trovare. Le conosci a poco a poco, impari a leggere fra le righe dei loro scritti. Persone cha magari non hanno il coraggio di parlare a qualcuno col cuore in mano ma lo fanno davantio ad una platea "invisibile". Chiamalo diario, chiamalo sfogo virtuale, chiamalo capitolo del tuo libro, puoi chiamare come vuoi ciò che scrivi. Resta il fatto che qui ci sei tu... e noi siamo qui a leggerti in silenzio e senza giudicare.

Joh

Only Me ha detto...

Cara amica freschissima Joh,

io sono sempre stato netto e chiaro nelle cose. parlo sempre in modo diretto, forse troppo, e non mi nascondo mai.
Ora stò attraversando un brutto periodo, la famiglia lo sa e lo vede, gli amici intuiscono.
ma io non ho voglia di parlar con loro. non ora. e non ho la forza, in questo momento, di affrontare certe discussioni.

ho momenti "convulsivi" in cui devo necessariamente scrivere...
ed ecco il blog.
perchè mi permette il confronto con persone che non sanno nulla di me. ma che sicuramente con il loro punto di vista possono farmi crescere.

Grazie mille per il commento, ho apprezzato tantissimo.

(^_^) ha detto...

Ma si Only me...e sempre giusto essere se stessi...un pò lunatici, un pò depressi, ilari e con una buona e sana dose di autoironia...serve tutto nella vita. e infondo, siamo tutti così...chi dice di non esserlo mente spudoratamente.
Un abbracio
e buon viaggio sulle onde dell'web
Lilly

Only Me ha detto...

Lilly,

infatti si. credo che chi non riesca a mostrarsi del tutto, a prescindere dai motivi, sbaglia tutto.
non riuscirà mai a vivere le cose nel modo dovuto.
non che io ci riesca.
ma quà, tra le onde del web, e tra le nubi durante i miei voli credo che avrò tempo e spazio per esercitarmi.

Grazie per la visita!

johakim ha detto...

Ho paura che si sia perso il mio commento e la tua risposta....

:o(

Only Me ha detto...

perchè?

io li vedo!
:)

Nicole ha detto...

Sai Only io forse mi sono espressa male, ma volevo dire la stessa cosa tua...Se c'è un barlume di speranza si lotta sempre.
Benvenuto e scrivi quello che senti. E' casa tua:)

Only Me ha detto...

Ciao Nicole,

no, non ti sei espressa male. ho capito quello che intendevi, lo hai scritto chiaramente.
E credo che la vediamo allo stesso modo.
fino a che c'è la minima speranza non si bada a spese... si da tutto.
io sono cosi.
:)
grazie per la visita!

V. S. Mimmi ha detto...

Ciao! Che coincidenza! Anche io ho aperto un blog l'altro ieri (http://thereaderduck.blogspot.com), ma non ho avuto la stessa fortuna. Tengo le dita incrociate ed aspetto qualche lettore =) Intanto compliementi per il tuo blog: per adesso hai iniziato molto bene.

Only Me ha detto...

The Rader,

le persone arriveranno. io ho iniziato bene, ma non per il numero dei commenti o cosa.
ma per quello che ho ricevuto dalle persone che hanno lasciato
un contributo importante per me.
Buona giornata!

adamus ha detto...

Benvenuto nel mondo virtuale di blogger Amico..qui Ti troverai bene,siamo tutti dei grandi sognatori un pò sfigati,ma felici di parteciapre al grande carosello della vita. Almeno per vedere come va a finire. Ciao.

Only Me ha detto...

Adamus,

grazie. Però amico, non limitiamoci a vivere per vedere come va a finire.
giochiamocela, che dici?

Luna7 ha detto...

Lunatico... Beh lasciami dire che ho paura di chi non lo è. :)

Non mostrare le proprie emozioni, far sembrare che tutto vada sempre per il meglio richiede una grande dose di forza, così grande da essere quasi inesistente, una grande bugia.

Scoprire il proprio animo a volte ci può lasciare impauriti, indecisi, messi a nudo, ma è solo affrontando se stessi che si riesce ad andare avanti e, forse, le pene d'amore son quelle che ci lasciano più nudi che mai.

Quindi scrivi, urla, piangi, sii lunatico o cupo o scoppia in sonore risate, se questo è ciò che può aiutarti a superare questo momento, ma non chiuderti in te stesso perchè quando meno te l'aspetti arriva qualcuno di nuovo in grado di accendere il tuo buon umore. Lo so sembra la solita battuta da film, ma che vuoi farci? Anche i registi hanno capito come vanno queste cose. :)

Un abbraccio e se la sera ti senti solo vai fuori e guarda le stelle, son così tante e luminose da rallegrare. :)

Anna

Only Me ha detto...

Grazie Anna,

ecco due cose non le avevo considerate.

la prima è che i registi hanno capito tutto, ed io nulla :D

la seconda riguarda le stelle.
peccato che se esco in balcone, lo spettacolo del firmamento è sporcato dall'illuminazione pubblica.

però ti posso dire che qualche anno fa ho visto il cielo più bello del mondo, illuminato solo dalle stelle.
ed è uno degli spettacoli piu belli che abbia mai visto.
A presto!